LUXURY CANDLES

Resi & Rimborsi

Resi e rimborsi:
Se per qualsiasi motivo i Clienti non sono soddisfatti dell’ ordine fatto, la merce può essere cambiata per taglia o colore e verrà emesso un buono oppure un rimborso parziale entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine.
L’etichetta di sicurezza dovrà essere ancora intatta e allegata alla merce resa.

Istruzioni:
I resi devono essere spediti entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine.
Per poter  richiedere un reso è necessario inviare una email a mg.emozioni@gmail.com indicando il numero ordine e il motivo del cambio.

Tipi di reso:
– cambio taglia / colore

La spedizione di ritorno è gratuita se si restituisce la merce per cambio taglia / colore in caso di un nostro errore.

– Rimborso parziale
Nel caso in cui venga richiesto un rimborso, il costo della spedizione e di tutte le tasse di importazione saranno a carico del Cliente.
I rimborsi saranno effettuati non appena la merce restituita sarà stata controllata ed accettata.
Per gli ordini pagati con Carta di Credito o PayPal, l’importo rimborsato sarà disponibile ai Clienti in circa 10 giorni ed entro la successiva dichiarazione di fatturazione. Il tempo di elaborazione può variare a seconda del circuito della Carta di Credito.
Gli ordini pagati tramite bonifico bancario saranno rimborsati sul conto di origine.
Tutti i rimborsi verranno rilasciati nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze nell’importo rimborsato sono dovute alle fluttuazioni dei tassi di cambio, e non verranno rimborsate.

Termini E Condizioni per il Reso:
L’etichetta di sicurezza deve essere ancora intatta ed allegata agli elementi restituiti. Gli oggetti non devono essere stati indossati, lavati o alterati in alcun modo e non devono mostrare alcun segno di utilizzo. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non devono essere contrassegnate in alcun modo.
Gli articoli devono essere restituiti con tutte le etichette originali, gli imballaggi e altri accessori (sacchetti anti polvere, appendiabiti, copri indumenti ecc.) ricevuti con l’ordine.
Scarpe e altri accessori devono essere restituiti con le loro scatole originali, che non devono essere danneggiate e / o alterate o utilizzate come pacco esterno per la spedizione.
I resi devono essere inseriti nella scatola MGEMOZIONI.IT.
Nel caso di merce difettosa o errata, i Clienti devono seguire le istruzioni riportate sopra. MGEMOZIONI.IT si riserva il diritto di richiedere supporto fotografico per prodotti difettosi o non corretti prima di procedere con il rimborso delle spese di spedizione e di importazione.
Gli oggetti che hanno un segno di utilizzo o di usura verranno restituiti al Cliente.
Il ritiro dei resi autorizzati con il numero di conto del corriere MGEMOZIONI.IT devono provenire dallo stesso Paese della spedizione originale.
Nel caso in cui la spedizione del reso richieda il prelievo o il pagamento di tasse aggiuntive, MGEMOZIONI.IT si riserva il diritto di rifiutare i resi inviati con un corriere diverso da quello specificato nell’email di conferma.
MGEMOZIONI.IT si riserva il diritto di rifiutare i resi non autorizzati e / o non inviati in conformità alla nostra politica di reso dettagliata sul sito web. Nel caso di restituzioni non autorizzate o non conformi, la merce verrà rispedita all’indirizzo di spedizione specificato nell’ordine originale. Se venisse accettato un rimborso non autorizzato, MGEMOZIONI.IT dedurrà una tassa amministrativa del 10% e le spese di terzi per il rimborso.

Cosa stai cercando?

Categorie prodotti

Marchi

Prezzo

Filtra